Descrizione
Al fine di organizzare e predisporre i servizi di trasporto scolastico per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’A.S. 2025/2026, l'Ufficio Affari Generali ha necessità di conoscere indicativamente il numero degli utenti.
Pertanto, si invitano coloro che intendono usufruire del suddetto servizio a compilare l’allegata scheda di adesione e a consegnare la stessa all’Istituto Scolastico di S. Antonio entro il termine di venerdì 30 maggio 2025.
I genitori degli alunni che, nell’A.S. 2025/2026, frequenteranno la classe I della scuola primaria, potranno invece consegnare il modulo compilato agli uffici comunali oppure trasmettere il medesimo via e-mail, all’indirizzo segreteria@comune.valfurva.so.it, entro il termine ultimo del 30 maggio 2025.
La misura della contribuzione posta a carico degli utenti verrà definita in sede di approvazione del Piano per il Diritto allo Studio - A.S. 2025/2026, sulla base del costo dei servizi di trasporto in questione, e sarà resa nota con successiva comunicazione.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2025, 13:06